Choose eco-sustainability, every day

The GreenWatcher è in continua evoluzione!

10 Giugno 2015

E' online la versione aggiornata del portale con importanti novità

The GreenWatcher si evolve ed anche il portale è cambiato! Abbiamo deciso di dare più importanza alle EcoOpinioni dei GreenWatchers per coinvolgervi ancora di più nella creazione della mappa del luoghi ecosostenibili e per stimolare le aziende a fare del loro meglio per l' ambiente e a comunicare al meglio il proprio impegno ecosostenibile.

Ecco una piccola guida alle novità che troverete navigando sul portale!

1_ Anche le EcoOpinioni, da oggi, attribuiscono un punteggio decimale da 0 a 5 basato sulle domande specifiche riguardanti l' ecosostenibilità dell'attività analizzata.
Il questionario che viene compilato, attraverso un algoritmo messo a punto dal nostro team, determina il punteggio dell'attività in modo scientifico. In questo modo le opinioni dei clienti diventano sempre più importanti e chiare!

2_ Diamo il benvenuto agli Official GreenWatchers! Chi sono? Sono alcuni blogger e trendsetter che collaboreranno con noi realizzando EcoOpinioni dei luoghi e delle attività commerciali ecosostenibili che visitano e conoscono! Ci aiuteranno così a scoprire sempre nuove attività dato il loro alto grado di coinvolgimento nelle tematiche dell' ecosostenibilità, del turismo responsabile e sostenibile, del marketing turistico e social e dei viaggi in generale. Per conoscerli meglio guarda QUI! 
3_ Diverso colore tra EcoValutazione ed EcoOpinionePer rendere più facile capire la differenza tra di loro il numero che deriva da queste due diverse analisi, entrambe rigorose e sistematiche, hanno adesso colori differenti: le EcoOpinioni avranno il numero colorato in rosso mentre le EcoValutazioni saranno in azzurro!